SERVIZIO H24 +39 333 362 2235 / 338 906 9569 / 331 310 2658

Cosa fare in caso di decesso

Contattate tempestivamente l'agenzia di Onoranze Funebri Bellizzi, saranno a completa disposizione per la gestione di tutte le pratiche necessarie in qualsiasi caso.

Decesso in abitazione

La prima cosa da fare in caso di decesso in abitazione, è contattare il medico di famiglia oppure, in caso di sua irreperibilità, la guardia medica, affinché venga accertata la "constatazione di decesso". Occorre poi allertare la propria agenzia funebre di fiducia, la quale darà corso all’organizzazione della cerimonia funebre in ogni sua fase.

Decesso in ospedale

In caso di decesso in ospedale o casa di riposo,sarà la stessa struttura ad attivare i primi interventi e controlli medici.
La salma verrà custodita presso la camera mortuaria della struttura medesima fino al funerale; eccetto che per richiesta della famiglia. In questo caso bisognerà procedere al trasferimento della salma, la famiglia del defunto dovrà incaricare la propria agenzia funebre a dar corso alle formalità necessarie al funerale.

Professionisti del settore

Precisione e discrezione

E' garantito che, ogni aspetto del processo funerario, sia curato con estrema attenzione ai dettagli. La precisione nella preparazione della salma, l’allestimento della camera ardente e la gestione delle cerimonie. La discrezione, fondamentale per creare un ambiente in cui le famiglie possano elaborare il lutto in modo tranquillo e riservato.

Servizi funebri, completi e accessibili

Operativi nel settore dei servizi funebri su Morano Calabro, San Basile e paesi limitrofi. Provvede in maniera puntuale alla fornitura di una gamma completa di soluzioni e articoli funerari.

Le Onoranze Funebri Bellizzi danno riposta alla necessità di tutti i clienti dando una totale affidabilità, in modo puntuale, sempre rispettosa nei riguardi dei sentimenti di chi soffre.